Athena V.
“Per chi ama la musica questo è il luogo delle meraviglie: è molto più che una Scuola di Musica, è un luogo di crescita, di incontri, di progetti, di sfide con sé stessi, di divertimento, di iniziative profonde e di progetti sempre nuovi.
Gli insegnanti che ho avuto sono splendidi e preparatissimi, l'ambiente è….come essere a casa! Con l’unica differenza che di solito, a casa, l’organizzazione non è impeccabile, mentre qui è davvero precisa e attenta al dettaglio.
Trovo che tutto questo sia un mix perfetto per iniziare a far musica, per continuare a studiarla o per ricominciare ad amarla dopo molto tempo.
E tra un'aula in cui si respira classica, un'altra in cui si fa musica Rock/Indie/qualsiasi cosa, un'altra in cui si fa coro Gospel, un'altra in cui si impara a scrivere musica, un'altra in cui si preparano esami del Trinity -senza contare gli altri mille corsi della scuola e le mille iniziative- si può avere una visione a 360º, senza mai stancarsi.”
Io sono tra quelli che hanno ritrovato l'amore di suonare dopo molto tempo e per questo non posso che scrivere una recensione e un ringraziamento.
D'altronde "Senza la musica la vita sarebbe un errore" (N.)”