ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO PRESSO REGIONE LOMBARDIA - N.937 SEZIONE B | Via Mosè Bianchi 96 | 20149 Milano | Tel. 02 87367858info@scuoladimusicacluster.it

Iniziative

Ogni anno Cluster organizza numerosi eventi: dai saggi e concerti degli allievi, agli spettacoli degli insegnanti, alle masterclass con artisti internazioni, alle collaborazioni con musicisti celebri.

Stefano Barone

Mercoledì 30 novembre alle ore 19:00 Stefano Barone, tra i maggiori esponenti della chitarra acustica contemporanea, terrà un seminario/concerto.

ClusterChristmas 2016

Lunedì 12 dicembre inizia ClusterChristmas 2016: 40 appuntamenti divisi in saggi, lezioni aperte e concerti. Concerto di Natale domenica 18 dicembre alla Salumeria della Musica.
Scuola di musica Cluster Milano Evita

Evita

Al Teatro della Luna nel Musical Evita con Malika Ayane per tre settimane, dal 9 al 27 novembre 2016, il Coro dei bambini di Cluster sarà in scena nel ruolo dei "niños de los descamisados".

Malika Ayane a Cluster

Le allieve di Cluster sono state scelte da Malika Ayane per cantare prima del suo concerto.

Cluster Cuba

10 giorni a L'Avana con Cluster a studiare con i migliori musicisti cubani. Sole, mare, spiaggia... musica, musica e ancora musica!

Tre giorni in musica!

20-21-22 maggio: tre giorni in musica con gli allievi Cluster all'interno di Tuttaunaltrafesta 2016 - Fiera del commercio equo-solidale - Cortile del Pime - Tenda Eventi. Vi aspettiamo!

ClusterLive 2016

Suonare, cantare, giocare, imparare, esibirsi...Farlo insieme. Siamo pronti, si parte: ClusterLive 2016. Saggi, eventi e concerti con tutti gli allievi della scuola

Apple for Cluster

Siamo lieti di presentarvi il progetto Apple for Cluster, che prevede corsi gratuiti di programmi musicali Apple.

ClusterGuitar domenica 17 aprile

Concerto degli allievi di chitarra dei corsi intermedi e superiori di Cluster. Domenica 17 aprile ore 16.00. Vi aspettiamo! Entrata libera

ClusterContest Edizione 2016

1^ edizione del ClusterContest sabato 21 maggio nella Tenda della Cultura (cortile del Centro Pime), all’interno della manifestazione “TuttaunaltrafestaFamily”. Obiettivo: partecipare!

Corso estivo

VACANZA MUSICALE in montagna! 09 luglio - 16 luglio 2016 - Castione della Presolana (BG). Se hai voglia di suonare e cantare non puoi mancare!

Enrico Intra torna a Cluster

Domenica 17 aprile, alle 10.45, secondo incontro con Musica, Immagine&Live Electronics con il Maestro Enrico Intra. L'appuntamento è consigliato a tutti.

Chitarra Fingerstyle

Mercoledì 18 novembre seminario-concerto di Trevor Gordon Hall: chitarrista statunitense classificato come uno dei 30 migliori chitarristi al mondo dalla rivista Acoustic Guitar.

Scuola di Musica Cluster

Partecipa all'Open Day!

Cluster Music S.r.l.
via Mosè Bianchi 96, 20149 Milano