Ogni anno Cluster organizza numerosi eventi: dai saggi e concerti degli allievi, agli spettacoli degli insegnanti, alle masterclass con artisti internazioni, alle collaborazioni con musicisti celebri.
"C’è qualcosa che non cambia in ogni epoca e forse da quando il mondo gira su sé stesso: ascoltare, ballare, cantare e suonare!"
I ClusterStudents tornano in scena al Teatro Pime per fare ciò che amano di più: musica!
Il tema di quest'anno?
Ecco un indizio: Etta James, Whitney Houston, Beyoncé, Donna Summer, Adele, Ariana Grande… Un omaggio alle voci femminili più potenti di sempre tratte dalla classifica della rivista Rolling Stone: “The 500 Greatest Songs”! Un vorticoso susseguirsi di cambi palco tra band e cori Pop di tutti i ragazzi di Cluster.
il grande ritorno dello spettacolo-concerto al TEATRO PIME di sabato 23 aprile. Allievi di tutte le età si alterneranno nelle esibizioni in un ritmo vorticoso di cambi palco tra dentro e fuori sipario con Band e cori Pop dei ClusterStudents a rendere unica la serata.
Per favorire tutto il pubblico di genitori, parenti e amici evitando il tutto esaurito dopo il primo giorno di apertura dei biglietti, abbiamo organizzato due spettacoli-concerto: 18:15 e 20:45.
Con tale organizzazione riusciamo a favorire tutto il pubblico di genitori, parenti e amici dando ampio spazio a chi volesse prenotare più posti.
La strepitosa FESTA-CONCERTO che chiuderà il ClusterLive 2022
un momento fondamentale per vivere pienamente Cluster in tutte le sue sfumature e una grande occasione per cogliere il significato della musica attraverso gli allievi.
Quello che il ClusterLive2022 rappresenta per noi, dopo due anni lontani dalle emozioni del palcoscenico tra quarantene e DAD, è la possibilità di riunirci attorno alla nostra passione comune. Tra ricordo e voglia di fare musica con lo spirito che ci contraddistingue, insieme.