A 10 anni esordisce nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano per la Società dei Concerti.
A Milano, suona per la Società dei Concerti, le Serate Musicali, LaVerdi, Milano Musica, la Triennale, il Museo del Novecento, il Museo Diocesano, i Loggionisti della Scala, l’Università Bocconi, l’Università Statale, la Società Umanitaria, il Carcere di Opera, Palazzo Marino. Inoltre, ha tenuto concerti presso la Società Carducci e il Teatro Sociale di Como, l’Auditorium delle Clarisse di Rapallo, il Teatro lirico di Magenta, Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, Orta Festival, il Festival Mozart di Rovereto, Palazzo Monsignani a Imola, Museo del Violino e Mondo Musica a Cremona, l’Accademia Filarmonica di Roma, il Teatro Guglielmi a Massa Carrara, la Casa dell’Ariosto a Reggio Emilia, i Conservatori di Genova, Roma, Napoli, Vicenza e Treviso, gli Amici della Musica di Padova. Partecipa all’incisione dell’integrale delle Sonate di Beethoven per l’Accademia di Imola.
Si esibisce in Germania all’Alte Oper di Francoforte, ad Offembach am Main, all’International Music Festival di Burgos (Spagna), a Stode (Svezia), al Long Lake Festival di Lugano e per Jeunes Talents a Parigi.
Tra i direttori che l’hanno diretta come solista figurano Tito Ceccherini (Orchestra Filarmonica del Conservatorio di Milano), Emilio Suvini (Orchestra Sinfonica Città di Magenta), Giuseppe Lanzetta (I Pomeriggi Musicali), Fabiano Monica e Amedeo Monetti (Orchestra Giovanile del Conservatorio di Milano), Andrea Raffanini (Orchestra Giovanile Totem). Svolge inoltre un'intensa attività cameristica: nel 2008, in trio con Caterina Demetz e Ingrid Ruko, ha vinto il primo premio al concorso Beltrami di Musica da Camera, esibendosi poi per la Società dei Concerti di Milano e incidendo per la Radio Vaticana. Ha inoltre collaborato con i violinisti Pavel Vernikov, Svetlana Makarova, Cecilia Ziano, Francesca Bonaita, il sassofonista Riccardo Guazzini, il Quartetto Lyskamm, i pianisti Emanuele Delucchi e Alberto Chines.
Suona regolarmente in duo con la pianista Tatiana Larionova, con la quale ha inciso un cd contenente musiche di Rachmaninov per due pianoforti, uscito con la rivista Amadeus a Settembre 2017.
In occasione del Galà di Capodanno dell’Accademia di Ballo, è stata invitata a suonare “Gymnopédie” di E. Satie al Teatro alla Scala di Milano.
Nel 2010 vince il primo premio al XX concorso Nazionale della Società Umanitaria di Milano, grazie al quale è stata invitata a tenere un concerto presso il Museè Debussy di Parigi. È stata successivamente invitata a Barcellona, Amburgo, Copenhagen, Turku, Oslo, Vilnius, Palanga, Lubiana, Zagabria, Belgrado e Podgorica su invito dei Conservatori di quelle città in collaborazione con gli Istituti di Cultura Italiana all’Estero.
Nel 2011 vince il primo premio al XXI concorso Internazionale della Società Umanitaria di Milano.