Fa parte della “Red de cientìficos argentinos en Italia” (Rcai). Si dedica alla ricerca della vocalità nel Tango e altre musiche popolari soprattutto del folklore sudamericano e il jazz. Ha fatto diversi stages e seminari sulla voce e ha partecipato a Master class quali canto classico indiano con il maestro Birju a Pushkar (India), percussioni cubane a La Habana, Cuba, voce e Silenzio con Markus Stockhausen, canto jazz con Laura Fedele e teatro al C.C. Rojas di Buenos Aires e al Teatro del Popolo di Gallarate. Consegue il Master di I livello in "Musicoterapia" all’Università degli Studi di Pavia.
Frequenta il Corso di introduzione alla Musicoterapia Orchestrale al centro di Alta Formazione Esagramma di Milano e il Corso di Direzione e Concertazione corale sotto la guida del maestro Gabriele Conti (corso annuale riconosciuto dal MIUR). Con l’associazione Musicamorfosi ha prodotto diversi spettacoli tra i quali:
Triangoli amorosi (su musiche di Robert e Clara Schumann, Brahms, Caposella),
Miraggio Tango (Con l’Orchestra d’archi italiana di Mario Brunello, Jorge Bosso, e altri; musiche di Piazzolla, Gardel, Ginastera, Perez Forte), Ultimo tango a Sarajevo (spettacolo in bosniaco e castigliano sulla sevda e il tango, insieme all’attrice Debora Mancini), Tango Bar al b insieme al gruppo Tangoseis e Los Hermanos Macana, produzione dalla quale è nato il cd TangoBar, in distribuzione da Ottobre 2010. È insegnante di Nada Yoga (Rishikesh, India) e primo Dan di Jujitsu. È insegnante certificata del metodo "Io cresco con la musica", dell’Accademia Marziali, formazione riconosciuta dal Ministero dell'Università e Ricerca italiano per l'insegnamento della musica nella scuola elementare.